Hai(r)evolution da oltre 20 anni, fa del nero il segno distintivo del suo team, una divisa, una scelta senza alternativa: BLACK OR BLACK.
Un colore che sembra semplice da gestire, ma che solo chi ha una sensibilità per la moda è in grado di rinnovare ogni stagione, raccontando uno stile personale in costante evoluzione ma dal DNA ben preciso.
Il nero invade a macchia d’olio una stagione, quella estiva, che difficilmente gli rende onore, e concede spazio solo agli accessori, che diventano tocchi di colore puro e pieno. Nero per tutti i gusti e di tutti i materiali, dalla classica pelle alla seta, dai pizzi al cotone. La sola regola è il total black.
Tagli sfilati per cambi look impattanti, ma sempre femminili e dalle linee avvolgenti, perfetti abbinati a colori strong che spariscono con un semplice colpo di spazzola grazie alla versatilità massima dei volumi.
Per gli uomini invece torna la voglia di morbidezza: il fade cut estremo è ingentilito dalla lunghezza media del resto del taglio che frontalmente termina con un ciuffo che lascia margine di espressione, biker-rock se portato a cresta, 00’s revival se lasciato sulla fronte.